sales

DUBAI BUSINESS

 

Dubai, 21 dicembre 2017

PER IMPORTANTE DISTRIBUTORE DI DUBAI ED ABU DHABI CERCASI FORNITORI DI:
• Porte automatiche
• Porte industriali
• Porte rapide ad elevate prestazioni
• Porte antincendio
• Portoni per hangar
• Punti di carico
• Cerniere, maniglie, saliscendi e quanto altro per porte e portoni.
L’eventuale attività di manutenzione, certificazione e controllo sono pagate a parte.
Gli ordinativi sono pronti ed in base alle capacità produttive della singola azienda che si propone. I margini sono abbastanza alti e garantiti presso la banca di gradimento dell’azienda italiana fornitrice.
Esiste anche la possibilità di proporsi direttamente come distributori nei paesi di riferimento.
Nei primi di gennaio sarà in Italia la persona di riferimento con cui si potranno fare appositi incontri.
Solo se seriamente interessati, si prega di chiamare il 3401554423 oppure inviare una mail di presentazione a: studio@alianteorienta.com. 


images

Proposte attuali di Business:

  • A) 1028  ville a Dubai in zona Mall of the Emirates  (ci si può proporre anche per la produzione chiavi in mano di singole unità)
  • B) costruzione di tre Building di 50 piani ciascuno a Dubai (ci si può proporre per qualsiasi tipologia di lavoro, ed i lotti verranno assegnati in base alla propria capacità produttiva)
  • C) manutenzione e trattamento dei laghi artificiali di Dubai e Abu Dhabi (ci si può proporre anche per singoli lavori)

 

 

Aprile 2017 images a A DUBAI si cercano aziende che siano in grado di approntare “chiavi in mano” un progetto e la realizzazione di energia fotovoltaica per singoli Labour Camp (campi lavoro) ospitanti circa 15.000 persone. Il singolo impianto deve essere in grado di produrre dai 5 ai 7 Megawatt di energia. Attualmente i Camps sono forniti da energia a gasolio.  Sempre per questi impianti sono ricercate aziende per gestione trattamento acque e sistemi elettrici. 

Cattura palazzo italia

LA GRANDE ESPOSIZIONE ITALIANA A DUBAI

Partecipa anche tu!

Da MAGGIO 2016 Palazzo Italia sarà ospitato presso la Fiera di Shaarja
Palazzo Italia sarà una fiera permanente dove tutte le aziende italiane possono partecipare e dove troveranno durante la loro visita tutti i Developper del loro settore con le proposte di lavoro proponibili.

Sono richieste aziende per: 

gestione sistema del liquame; carreggiate e strade; sistema d’acqua; impianti di riciclaggio; centrali elettriche; edifici unità industriali e ville; lavori ed impianti di logistica; prefabbricati per edifici ed magazzini industriali; silos per la conservazione; compagnie farmaceutiche per l’impostazione di unità produttive; allestimento delle unità in Palazzo Italia; tecnologia per l’energia alternativa rinnovabile; produttori di materiali; interior design ed arredamento;